martedì 23 giugno 2020

Pamela Mastropietro

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/20/pamela-mastropietro-archiviate-le-indagini-per-violenza-sessuale-mancava-la-querela-lavvocato-vuoto-normativo-che-va-colmato/5841941/

Siamo in Italia, l'Italia culla di cultura, geni, scienziati, culla quindi di un patrimonio artistico, culturale e storico forse unico al mondo.
Un'Italia che forse è ora che smetta di vivere di rendita e si rimbocchi le maniche, che pretenda riforme strutturali là dove esse siano deficitarie. Riforme che oltre al "Dio soldo" pensino alla tutela dei figli di questa Nazione.
Figli di una Patria oggi e domani.
Percorriamo strade che ci accorgiamo, camminando, ci franano sotto i piedi, deviate od interrotte.
La Legge Italiana è ormai questo. Una strada che non conduce alla Giustizia dei Giusti perché interrotta da cavilli, per negligenza o Dolo,  che ne oscurano la risoluzione o la soluzione.
Essere vittime oggi in Italia può voler dire morire per mano assassina che, nonostante il sangue ne impregni la pelle, con una botta di sapone quel sangue sparisce.
Pamela Mastropietro incontra presunti e conclamati delinquenti ed assassini che vedono lavare via le loro colpe da cavilli legislativi che più che cavilli sono vuoti, da colmare, dell'iter giudiziario.
Tutti sanno che questi individui sono colpevoli ma la legge mal "formata" vede l'impossibilità di un Giudice di formalizzare un processo, con eventuale condanna o assoluzione che sia. Vede liberare i colpevoli.
I nostri "politici" dovrebbero lavorare a testa bassa e correre subito ai ripari. La legge è l'unica cosa che tiene in piedi un popolo. Senza legge torniamo al far West,  all'occhio per occhio, al fai da te.
Pamela Mastropietro è morta invano?
Pamela Mastropietro ha scoperchiato la melma, i difetti, la corruzione e le mancanze.
Che qualcuno si adoperi perché se nessuno pagherà per questo orribile e barbarico omicidio non potremo più considerarci Uomini, Popolo, Comunità. 
#pamelamastropietroavraigiustizia 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1546642885516281&id=247339775446605

https://www.facebook.com/247339775446605/posts/1546642938849609/?sfnsn=scwspwa&extid=wZL8kyzWhCg903m3

Nessun commento:

Posta un commento