martedì 23 giugno 2020

Pamela Mastropietro

"Rivolgiamo un appello a tutte le forze politiche affinché, nelle opportune sedi, si colmi questo vuoto, di modo che, nella malaugurata ipotesi dovesse ripresentarsi un episodio simile, non venga negata ai familiari la possibilità di adire autonomamente le vie giudiziarie, per indagare fino in fondo l'eventuale commissione di un reato così grave ai danni di un loro caro", aggiunge l'avvocato Marco Valerio Verni. "


https://m.ilgiornale.it/news/cronache/pamela-archiviata-laccusa-stupro-difetto-querela-1872394.html

Pamela Mastropietro

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/20/pamela-mastropietro-archiviate-le-indagini-per-violenza-sessuale-mancava-la-querela-lavvocato-vuoto-normativo-che-va-colmato/5841941/

Siamo in Italia, l'Italia culla di cultura, geni, scienziati, culla quindi di un patrimonio artistico, culturale e storico forse unico al mondo.
Un'Italia che forse è ora che smetta di vivere di rendita e si rimbocchi le maniche, che pretenda riforme strutturali là dove esse siano deficitarie. Riforme che oltre al "Dio soldo" pensino alla tutela dei figli di questa Nazione.
Figli di una Patria oggi e domani.
Percorriamo strade che ci accorgiamo, camminando, ci franano sotto i piedi, deviate od interrotte.
La Legge Italiana è ormai questo. Una strada che non conduce alla Giustizia dei Giusti perché interrotta da cavilli, per negligenza o Dolo,  che ne oscurano la risoluzione o la soluzione.
Essere vittime oggi in Italia può voler dire morire per mano assassina che, nonostante il sangue ne impregni la pelle, con una botta di sapone quel sangue sparisce.
Pamela Mastropietro incontra presunti e conclamati delinquenti ed assassini che vedono lavare via le loro colpe da cavilli legislativi che più che cavilli sono vuoti, da colmare, dell'iter giudiziario.
Tutti sanno che questi individui sono colpevoli ma la legge mal "formata" vede l'impossibilità di un Giudice di formalizzare un processo, con eventuale condanna o assoluzione che sia. Vede liberare i colpevoli.
I nostri "politici" dovrebbero lavorare a testa bassa e correre subito ai ripari. La legge è l'unica cosa che tiene in piedi un popolo. Senza legge torniamo al far West,  all'occhio per occhio, al fai da te.
Pamela Mastropietro è morta invano?
Pamela Mastropietro ha scoperchiato la melma, i difetti, la corruzione e le mancanze.
Che qualcuno si adoperi perché se nessuno pagherà per questo orribile e barbarico omicidio non potremo più considerarci Uomini, Popolo, Comunità. 
#pamelamastropietroavraigiustizia 

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1546642885516281&id=247339775446605

https://www.facebook.com/247339775446605/posts/1546642938849609/?sfnsn=scwspwa&extid=wZL8kyzWhCg903m3

sabato 13 giugno 2020

L'INTERVISTA A MARCO VALERIO VERNI

https://m.ilgiornale.it/news/cronache/black-lives-matter-zio-pamela-tutte-vite-contano-non-solo-1869435.html?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook#Echobox=1591855253

mercoledì 10 giugno 2020

FORSE LA SITUAZIONE NON È BEN CHIARA. 
IN TV CONTINUA IL MASSACRO DELLO "SFRAGNIMENTO DI PALLE" DI QUELLA VOCE ACCUSATORIA (TU PICCOLO UOMO NON TI VERGOGNI?) CHE TI "INVITA" A DONARE SOLDI ALLA PROTEZIONE CIVILE.
IN TV CONTINUA LO SCIACALLAGGIO, IL TERRORISMO SULLE MASCHERINE ED IL DISTANZIAMENTO SOCIALE, DEL VIRUS CHE UCCIDE SE ESCI A PRENDERE IL SOLE.
IN TV CONTINUA LA PASSERELLA DEI "POLITUCOLI" CHE PROMETTONO.
IN TV TI DICONO CHE PERÒ ANDRÀ TUTTO BENE.
IN TV TO PRENDONO PER IL CULO.
MA NON SOLO IN TV.
LA REALTÀ È CHE ROMA, CASA MIA, STA MORENDO.
MEZZI PUBBLICI VUOTI. NEGOZI VUOTI. CITTÀ VUOTA, CLANDESTINI E MONNEZZA A PARTE, BAR VUOTI, RISTORANTI VUOTI.
CHI NON MUORE DI CORONAVIRUS STA MORENDO DI FAME O DI SUICIDIO.
ZERO AIUTI. ZERO CASSA INTEGRAZIONE. ZERO INCENTIVI.  ZERO BLOCCO PRESTITI, AFFITTI, TASSE, ABBONAMENTO TV, BOLLETTE E COSÌ VIA.
ROMA, L'ITALIA NON RIPARTONO. STANNO MORENDO.
2 GIUGNO 2020
MANIFESTAZIONE A ROMA. 
CREDERCI? NO NON CI CREDO. 
FIOCCHERANNO MULTE CHE PAGHERETE VOI CONVINTI DI CAMBIARE LE COSE. MA NON LE CAMBIERETE. CHI DEVE CAMBIARE LE COSE SONO I POLITICI CHE ABBIAMO VOTATO E LO DEVONO FARE CON FORZA. SARANNO CON VOI ED IN MEZZO A VOI? OPPURE AVRANNO L'AUTORIZZAZIONE A MANIFESTARE E VOI INVECE A PRENDERE MULTE?
TUTTI PER UNO?
SAREBBE MEGLIO "UNO PER TUTTI"
E SAREBBE ANCHE ORA.
SE VERRETE MULTATI OGGI A ROMA PRETENDETE CHE A PAGARE SIANO COLORO I QUALI VI HANNO SPINTO IN PIAZZA SENZA TUTELE.
BASTA ESSERE BURATTINI. 
L'OPPOSIZIONE OGGI SI DEVE FARE AL GOVERNO. LA PIAZZA NON PUÒ ESSERE PACIFICA. SE HAI FAME LO DEVI URLARE.

Valentina Barigelli

io mi inginocchio per Pamela Mastropietro

RIPORTO UN FRAMMENTO DI UN ARTICOLO DEL 24 NOVEMBRE 2019.
PAMELA, COME RIPORTATO NELLE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA, CHE HANNO CONDANNATO INNOCENT OSEGHALE ALL'ERGASTOLO, È STATA DEPEZZATA MENTRE ERA ANCORA "VIVA". CONCENTRIAMO L'ATTENZIONE SU QUESTO PUNTO, NON CERTO PER SMINUIRE IL RESTO DELLE ATROCITÀ MA PER RIFLETTERE.
PIÙ VOLTE ABBIAMO RIPETUTO LE SEVIZIE SUBITE E POCHE VOLTE SI È RIFLETTUTO SU COSA POSSA AVER PROVATO PAMELA. LO ABBIAMO FATTO PER SETE DI GIUSTIZIA O PERCHÉ IN FONDO PAMELA ORMAI NON C'È PIÙ E LA SUA SOFFERENZA È MORTA CON LEI? ABBIAMO PENSATO O PARLATO MENO DI QUESTO PERCHÉ FÀ TROPPO MALE? PERCHÉ È UN DOLORE PRIVATO DELLA SOLA FAMIGLIA? PERCHÉ NON POSSIAMO CAPIRE? PERCHÉ È OLTRE MISURA INIMMAGINABILE?
BEH PENSIAMOCI ED ATTENTAMENTE OGGI, OGGI CHE CI INGINOCCHIAMO DIFRONTE A SPACCIATORI, CLANDESTINI, DELINQUENTI COMUNI, MAFIOSI SCARCERATI, MAGISTRATI CORROTTI, POLITICI INEFFICIENTI, LEGGI INADEGUATE.
PAMELA NON SOLO NON RESPIRAVA PIÙ. PAMELA HA SUBITO, TRA LE ALTRE SEVIZIE, QUELLO DI UNA LAMA CHE GIRAVA NELLA SUA CARNE VIVA SENZA PIETÀ. 
VOI CHE GRIDATE AL RAZZISMO FATE PURE MA AVRESTE LA MIA COMPRENSIONE SE ALMENO UNA VOSTRA LACRIMA AVESSE BAGNATO L'ANIMA DI QUESTO ANGELO. 
NON È QUESTIONE DI COLORE.
È QUESTIONE DI UMANA PIETÀ. 
VI MANCA LA PIETÀ. PIANGETE PER SOLDI E PER CONVENIENZA.
VI AUGURO DI PAGARE I CONTI CON DIO SE NON NON DOVESTE SALDARLI SULLA TERRA.
Valentina Barigelli 

+++++++Pamela Mastropietro, come è stata uccisa. Viaggio nell'orrore africano, una mattanza "fredda e disumana"+++++

Su Innocent Oseghale "non esiste nessun ragionevole dubbio", "esclusa ragionevolmente la morte per overdose, questa deve essere ascritta alla due coltellate vibrate dall'imputato allorché Pamela Mastropietro era ancora in vita". È quanto sottolinea la Corte di Assise di Macerata in un passaggio delle motivazioni della sentenza di condanna all'ergastolo, con 18 mesi di isolamento diurno, nei confronti di Oseghale. "

https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/italia/13535405/pamela-mastropietro-uccisa-innocent-oseghale-motivazioni-sentenza-mattanza-fredda-disumana.amp